napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Video, il meraviglioso gesto del Notts County che ha commosso il web

Il Notts County  ha realizzato il sogno di Roy, un 94enne affetto da una demenza: segnare un gol sotto la Kop del Meadow Lane.

II Notts County Football Club noto come Notts County,  non è un club qualunque, ma è una leggenda del calcio mondiale. Non ha vinto Champions, non annovera campioni acclamati ma è il club professionistico più antico del mondo. Nonostante militi nella Football League Two, il Notts County è amatissimo dai propri tifosi.

Il sogno di Roy

Nel weekend il Notts County ha permesso al fedelissimo Roy, un ragazzone di 94 anni affetto da demenza, di realizzare il sogno di una vita: segnare un gol sotto la Kop del Meadow Lane La rincorsa. Il tiro. Le gambe che gli tremano dall’emozione.

Il video di Roy ha commosso il web, catalizzando l’attenzione dei media di tutto il mondo.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più