VIDEO. Esclusiva, Vlad racconta i retroscena della trattativa Cavani. Pronto un quadriennale….

Le bombe di Vlad racconta i retroscena sulla trattativa Napoli Cavani. Contatti tra De Laurentiis e gli agenti del matador.

NAPOLI- in esclusiva VLAD, ha raccontato a napolipiu.com  le ultimissime sul matador Cavani e Napoli. Ecco uno stralcio dell’intervista:

NAPOLI SU CAVANI

“Il PSG ha un forte potere contrattuale su Cavani. Il  Napoli sta cercando, come le abbiamo detto sempre, una prima punta che inizialmente Ancelotti vedeva in Benzema le difficoltà di arrivare a Benzema hanno fatto virare l’attenzione del Napoli su Cavani.

DISPONIBILITÀ’ TOTALE DI CAVANI

Il Napoli è molto attento al agli umori della piazza al contrario di quello che viene detto all’esterno al contrario di quello che il presidente dice nelle conferenze sa bene che riportare Cavani al Napoli farebbe impazzire la tifoseria.Il Napoli è molto interessato a fare l’operazione tanto interessato da contattare l’entourage di Cavani. C’è la disponibilità totale di Cavani di tornare a Napoli perché considera Napoli la sua seconda casa c’è la disponibilità del Napoli di accontentare Ancelotti e di far impazzire la tifoseria.

QUADRIENNALE

Ci sarebbe già un accordo sulla parola per un quadriennale da 8 milioni per i primi 2 anni e 6 milioni per i successivi 2 quindi la formula sarebbe 8-6-6.

PROBLEMA PSG

Il problema è il Paris saint-germain le due società hanno iniziato a parlare, ieri ho seguito notizie telefoniche di casa e già bloccate di patenti. Addirittura è circolato un contratto una scrittura privata fake Ma si sa che la gente si lascia abbagliare e non legge nemmeno quello che viene è propinato in questa scrittura privata c’è addirittura la durata del ipotetico contratto e si parla di due anni dal 2018 al 2020 cosa impossibile perché Cavani ha un contratto fino al 2021 col Paris saint-germain.

Questo dovrebbe far capire dove sta la serietà e dove sono invece le notizie messa in giro ad arte per fare sensazionalismo non c’è nessuna chiusura della trattativa nessuna definizione si sta ancora parlando perché il PSG per Cavani chiede 60 milioni  il Napoli non prenderebbe mai Cavani a quella cifra dopo averlo venduto 5 anni fa a 64 Quindi se il Napoli e  Paris saint-germain cercano l’accordo sulla valutazione complessiva da dare all’operazione”.

ECCO LA VIDEO INTERVISTA A VLAD

clicca su play per far partire le immagini

VLAD  LE ULTIMISSIME SU CAVANI

Exit mobile version