VIDEO Donnarumma chiede scusa ai tifosi del Napoli. Simpatizzo per voi

Gigio Donnarumma chiede scusa ai tifosi del Napoli. Il portiere del Milan si scusa con i napoletani per il video inviato allo zio. Poi  Donnarumma ammette di simpatizzare il per il Napoli.

DONNARUMMA CHIEDE SCUSA AI TIFOSI DEL NAPOLI

Dopo il clamore del video, indirizzato allo zio, Gigio Donnarumma chiede scusa ai tifosi del Napoli. Il portiere del Milan si è scusato con i napoletani sulla propria pagina facebook, per il video personale che per qualche oscuro motivo è stato pubblicato in reteDonnarumma ha voluto anche ribadire di simpatizzare per il Napoli. Incidente chiuso, il giovane calciatore ci ha messo la faccia e ha chiarito l’equivoco:

“Volevo dirvi che mi dispiace che avete frainteso quel mio video che era molto personale, non so come sia uscito. Io lavoro col Milan, quindi faccio il bene per il mio club, per il messaggio era uno sfottò in famiglia”.

“Non è nulla contro il Napoli e i napoletani, era solo uno sfottò con mio zio, era tutto per lui. Mi dispiace che qualcuno abbia pensato male e frainteso le mie parole, sono simpatizzante Napoli, scendo volentieri giù perchè è la mia città. Vi mando un abbraccio forte e un in bocca al lupo per tutto”.

FA IL GIRO DEL WEB IL VIDEO DI DONNARUMMA CONTRO I NAPOLETANI. MA LA VERITÀ È UN’ALTRA

Exit mobile version