Calcio NapoliTutto Napoli

Video: De Laurentiis a Solopaca. Che accoglienza per il presidente del Napoli

De Laurentiis a Solopaca. Il presidente del Napoli accolto dalla cittadina del Sannio per inaugurare il “Club Napoli Solopaca”.

Aurelio De Laurentiis a Solopaca per inaugurare il “Club Napoli Solopaca“, la piccola cittadina del Sannio si è vestita a festa per accogliere il presidente azzurro. Presenti tantissimi tifosi azzurri, bandiere ai balconi ed entusiasmo dilagante.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Al presidente del Napoli è stata consegnata una targa ricordo: “Presidente, ti ringraziamo dal profondo del cuore. Eravamo un popolo rassegnato, ci hai dato dignità e la gioia di seguire la nostra squadra. Abbiamo una preghiera per lei: facci vivere un sogno”.

De Laurentiis ha così risposto: “Grazie dell’accoglienza che vedo essere sentita e coinvolgente, ora calcio e vino ci coinvolgono in un sogno vincente, sperando che sia una forte amicizia in un territorio dove vino veritas”.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.