De Laurentiis a Solopaca. Il presidente del Napoli accolto dalla cittadina del Sannio per inaugurare il “Club Napoli Solopaca”.
Aurelio De Laurentiis a Solopaca per inaugurare il “Club Napoli Solopaca“, la piccola cittadina del Sannio si è vestita a festa per accogliere il presidente azzurro. Presenti tantissimi tifosi azzurri, bandiere ai balconi ed entusiasmo dilagante.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Al presidente del Napoli è stata consegnata una targa ricordo: “Presidente, ti ringraziamo dal profondo del cuore. Eravamo un popolo rassegnato, ci hai dato dignità e la gioia di seguire la nostra squadra. Abbiamo una preghiera per lei: facci vivere un sogno”.
De Laurentiis ha così risposto: “Grazie dell’accoglienza che vedo essere sentita e coinvolgente, ora calcio e vino ci coinvolgono in un sogno vincente, sperando che sia una forte amicizia in un territorio dove vino veritas”.