Calcio NapoliLe IntervisteVideo

VIDEO – Conte sogna Koulibaly: “Uno dei migliori, lo volevo al Chelsea”

Antonio Conte, esalta Kalidou Koulibaly. Il tecnico dell'Inter lo ritiene uno dei migliori difensori del mondo: "Lo volevo al Chelsea".

Napoli-Inter per Antonio Conte sarà anche l’occasione per ammirare da vicino uno dei suoi pallini: Kalidou koulibaly. Il difensore Senegalese poteva essere un giocatore di Conte. A svelarlo, durante la conferenza della vigilia, è stato lo stesso tecnico dell’Inter.

Il difensore del Napoli infatti è molto stimato da Conte, che quando allenava il Chelsea avrebbe cercato di portarlo a Londra, evidentemente senza troppa fortuna.

Per me Koulibaly è tra i due difensori più forti al mondo. E’ veramente molto ma molto forte. Io al Chelsea lo volevo prendere. Ed è cresciuto ancora. Non c’è da presentare Koulibaly a Romelu (Lukaku). Lo conosce ma anche Romelu è cresciuto tanto“.

Una vera e propria dichiarazione d’amore insomma, che dall’altro lato conferma come Abramovich non abbia sempre soddisfatto le richieste di Conte sul mercato. Forse uno dei motivi alla base del traumatico divorzio tra le parti con tanto di causa.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.