Le dichiarazioni dell’avvocato Ruggero Di Staso sul rapporto tra De Laurentiis e il Bari e sulla possibile penalizzazione del Napoli.
L’avvocato Ruggero Di Staso ha rilasciato delle dichiarazioni, durante un’intervista a Radio Napoli Centrale, che hanno anche toccato diversi argomenti spinosi.
Di Staso ha iniziato il suo intervento parlando del legame tra De Laurentiis e il Bari, affermando che la squadra pugliese sembra essere la “seconda squadra” del patron napoletano.
“Ho sempre saputo e immaginato che il Bari è la seconda squadra dei De Laurentiis. Denuncia Identità bianconera? Un avvocato vorrebbe denunciare l’Inter e i tifosi per diffamazione nei confronti della Juventus. Il discorso sostanziale è che non può denunciare, a meno che non ha avuto mandato dalla Juventus, perché non è un interesse legittimo il suo. Mi piacerebbe capire”.
“Tra poco ci sarà Napoli-Juventus e sono curioso di sapere cosa faranno. Voglio sapere su quali basi quest’avvocato, senza avere mandato, ritiene di essere portatore di interesse legittimo”.
Vicenda Osimhen? “Nella peggiore delle ipotesi ci sarà una penalizzazione di due punti per il Napoli. Iachini? Non lo conosco. Purtroppo, non è stato preso Cannavaro. Il problema è più grande. Abbiamo avuto Fabio Grosso allenatore e non ha lasciato un grande segno, ruppe lo spogliatoio e di conseguenza si dimise”.