Varie-Calcio

Vessicchio: “Squadra fallita con un miliardo e 300 milioni di deficit. Fuori dalla Serie A”

Il giornalista sbotta in un video pubblicato sui canali social

Il giornalista Sergio Vessicchio, in un video sui social, si è scagliato duramente contro l’Inter di Simone Inzaghi.

In un video pubblicato sui canali social, il noto giornalista sportivo di fede bianconera, Sergio Vessicchio, si è scagliato contro un club italiano della massima serie:

“Vorrei spendere due parole sull’Inter e sulla trattativa per Frattesi. I tifosi ora mettono in mezzo Locatelli che la Juventus ha pagato in più rate e pure tanto dopo che il Sassuolo aveva alzato vergognosamente il prezzo. Nel caso dell’Inter c’è una chiara plusvalenza fittizia con Mulattieri che non vale nemmeno 4 milioni e loro lo hanno dato addirittura per 8 milioni. Una vergogna”.

Vessicchio ha poi aggiunto: “Questa è la plusvalenza fittizia più grave e tutti stanno zitti. Vi ricordo che siamo di fronte ad una squadra fallita con un miliardo e 300 milioni di deficit. Vogliamo poi  parlare delle loro plusvalenze fasulle per le quali hanno patteggiato? La Juventus è invece stata penalizzata. Hanno vinto uno scudetto non pagando gli stipendi per sette mesi. Solo in Italia può accadere. Stanno truffando il calcio italiano e quello europeo visto che gli hanno fatto raggiungere pure una finale di Champions League per salvarli. La loro presenza in Serie A è un disonore per il calcio italiano, andrebbero esclusi. Mi vergogno”. 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.