Da Verona accusano: “I tifosi dell’Hellas costretti a tornare a casa. Al Maradona, è accaduta una cosa assurda”

Il Verona ottiene un risultato sorprendente contro il Napoli, i circa 200 tifosi dell’Hellas non sono potuti entrare al Maradona.

Il Verona, dopo la  vittoria contro il Sassuolo, ha ottenuto un risultato sorprendente contro il Napoli, leader del campionato e in corsa per il terzo titolo della sua storia. Il Verona è riuscito a pareggiare la partita, avvicinandosi al quart’ultimo posto occupato dallo Spezia, che ora si trova a tre punti di distanza dai gialloblù.

L’edizione odierna del quotidiano L’arena di Verona, ha raccontato che allo stadio Maradona è stato negato l’accesso ai circa 200 tifosi dell’Hellas al seguito della squadra scaligera.

“Durante la partita, si è verificato un incidente sugli spalti: lo striscione “Hellas Army” è stato vietato e la maggioranza dei tifosi gialloblù ha deciso di tornare a casa. Dei duecento tifosi dell’Hellas previsti allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, quasi nessuno è riuscito ad entrare, almeno fino all’intervallo, mentre all’inizio del secondo tempo erano presenti meno di dieci persone”.

L’arena di Verona aggiunge: “Secondo le informazioni disponibili, le forze dell’ordine hanno impedito l’ingresso dello striscione “Hellas Army”, che fino ad ora era stato presente in tutti gli stadi d’Italia”.

Exit mobile version