napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Pedullà: “Veretout al Napoli, ecco le ultime sulla trattativa con la Fiorentina”

Jordan Veretout al Napoli, potrebbe essere il primo tassello per Ancelotti. Pedullà riporta le ultime sulla trattativa con la Fiorentina e tutti gli affari degli azzurri.

Il centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout, è il primo nome sul taccuino del Napoli. Gli azzurri sono da tempo sul giocatore e Ancelotti lo ha individuato come un possibile rinforzo per il centrocampo azzurro. Il tecnico di Reggiolo in estate punterà su una necessaria e profonda rifondazione in mediana, andranno  via Diawara e Rog, il francese della Fiorentina è un pallino da tempo

VERETOUT-NAPOLI

Sulla trattativa Veretout-Napoli è intervenuto nel corso di Radio Marte il giornalista ed esperto di Calciomercato, Alfredo Pedullà. Il giornalista si è anche soffermato sulle possibili trattative del calcio Napoli.

Veretout mi piace, ma non c’è una trattativa concreta con la Fiorentina. Giuntoli ha parlato con l’agente del giocatore che ha detto si all’offerta del Napoli: contratto da 5 anni, con un ingaggio vicino ai 2 milioni fissi a stagione“.

I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA VERETOUT-NAPOLI

Il ds azzurro Cristiano Giuntoli aspetta un nuovo incontro con la Fiorentina per arrivare a un accordo definitivo sul prezzo di Veretout.

I Della Valle partono da una valutazione di 30 milioni, il Napoli si è spinto attorno ai 20 milioni totali ma c’è una distanza da limare. Possono aiutare bonus o eventuali contropartite (al momento però escluse dalla trattativa), per questo è previsto un nuovo faccia a faccia per venirsi incontro.

La Fiorentina non intende fare sconti eccessivi per un giocatore fondamentale come Veretout, ma sa che il Napoli è molto avanti con l’entourage. Quello che emerge di certo è che  il francese ha già espresso la sua preferenza e i rapporti ottimi tra le società potranno fare il resto. Veretout si avvicina al Napoli.

Veretout al Napoli, le ultime sulla trattativa con la Fiorentina

NAPOLI, NON SOLO VERETOUT:  ECCO TUTTI I NOMI

Il Napoli non segue solo Veretout, spiega Alfredo Pedullà, ci sono molti nomi accostati agli azzurri:

Immobile piace da sempre, ma l’autobus più grande il Napoli lo ha perso quando era all’estero.

Lazzari piace, ma non è presente in cima alla lista quindi può essere un’alternativa. Castagne è un buon elemento, ma se l’Atalanta andrà in Champions, li tratterrà.

Bakayoko è un buonissimo centrocampista, ma dipenderà dal Chelsea, se avrà il blocco di mercato o meno.

Mendy del Lione può piacere al Napoli e a tutti i grandi club, ma ha una valutazione al rialzo ed è eccessiva perchè la concorrenza inglese è importante. Lozano piace e va seguito con attenzione.

Mariano Diaz è un buon giocatore, si può trovare di meglio perchè non è un fenomeno, ma un buon giocatore.

Su De Paul a gennaio c’è stato un principio di accordo tra Inter e Udinese. Che piaccia al Napoli non vi sono dubbi e se l’Inter decidesse di rinunciare a lui si rimescolerebbero le carte, ma al momento non mi risulta.

Belotti ha raggiunto una dimensione al Toro e al momento non vedo una trattativa con nessuno”.

 

PEDDULLA’ PARLA DEL CASO CALLEJON

Dopo ciò che è successo a Callejon, gli rinnoverei il contratto a prescindere anche perchè un calciatore professionale come lui in Italia non ce ne sono”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più