Venerato svela la vera offerta del Napoli per Meret. Se parte Hysaj arriva un campione come Sime Vrsaljko dall’Atletico Madrid.
Negli studi di TeleVomero, il giornalista RAI, Ciro Venerato, ha fatto il punto di mercato sul Napoli. “Il primo nome per la porta del Napoli resta Alex Meret. L’offerta del club azzurro all’Udinese è in realtà di 15 milioni di euro più 5 di bonus facilmente raggiungibili e altri 5 più difficili da raggiungere, ma i friulani puntano ad alzare la parte fissa e abbassare i bonus. Con il classe ’97 arriverebbe anche un vice-esperto ed i nomi sono quelli di Consigli in uscita dal Sassuolo o Sorrentino, proposto dal Chievo mentre non sembra andare avanti la pista Karnezis”.
“In caso di partenza di Hysaj, il Napoli ha già bloccato da tempo Sime Vrsaljko dall’Atletico Madrid. La novità, però, è che il laterale croato classe ’92 potrebbe arrivare anche con la permanenza dell’albanese. Il Napoli potrebbe prenderlo ugualmente rinunciando così a Lainer. Aurelio De Laurentiis è indispettito della possibilità che Sarri vada a chiedere al Chelsea dei giocatori del Napoli a lui graditi. Per questo – considerando la trattativa per liberarlo dal contratto col Napoli – è da escludere che il club inglese possa chiedere Albiol, così come è difficile che il giocatore possa accettare la corte del Villarreal”.