Enrico Varriale plaude alla decisione di Zielinski di rifiutare l’Arabia e rimanere al Napoli, definendola un atto d’amore quasi impossibile nel calcio di oggi.
CALCIOMERCATO NAPOLI. La notizia della permanenza di Piotr Zielinski al Napoli, nonostante le lusinghe arabe, è stata commentata con parole di elogio da Enrico Varriale, giornalista RAI. “La scelta di Zielinski è un atto d’amore. Rinunciare a offerte così alte sembra impossibile nel calcio di oggi“, ha dichiarato.
Varriale ha sottolineato come il polacco, prima ancora delle proposte dall’Arabia, avesse già scelto di restare a Napoli riducendosi l’ingaggio nonostante i 30 anni. Una decisione controcorrente che il giornalista definisce “quasi impossibile in un calcio dove anche big accettano offerte fuori logica”.
La notizia della permanenza di Zielinski è stata accolta con gioia anche dai tifosi del Napoli. Una scelta di cuore, elogiata da Varriale come un autentico “atto d’amore” verso la città e la maglia azzurra. Un gesto che nel calcio di oggi appare davvero insolito.