Enrico Varriale vice Direttore di Rai Sport. Il giornalista pubblica la notizia su Twitter, gli juventini insorgono: “è ingiusto, Varriale è tifoso del Napoli…”.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI– Enrico Varriale è diventato il nuovo vice direttore di Rai sport. La notizia è stata comunicata dallo stesso giornalista su Twitter:
“Il CdA della RAI su proposta di Auro Bulbarelli mi ha nominato Vice Direttore di Rai Sport . Ringrazio i tanti che mi stanno inviando complimenti e auguri e anche quelli a cui questa notizia non fa troppo piacere. Prometto a tutti il massimo impegno per non deludere nessuno”.
Gli Juventini insorgono affermando sui social che Varriale è tifoso del Napoli e commentando il suo post con una serie di improperi.
Il giornalista napoletano, è da tempo nel mirino dei tifosi bianconeri, i quali evidentemente temono di perdere il monopolio dell’informazione nazionale, arrivando addirittura a promuovere una campagna su change.org per chiedere il licenziamento del giornalista.
Ecco alcuni messaggi che si possono leggere su Twitter, chiara dimostrazione di quanto i fans bianconeri temano l’informazione libera:
“In confronto, la nomina di Lino Banfi all’Unesco mi appare improvvisamente saggia ed oculata. Povera Italia”.
“poi non vi lamentate i se gli ascolti crollano!”
“Bravo… vediamo se adesso riuscirai a toglierti la maglia del Napoli!”
“Promette il massimo impegno per parlare male della Juventus”