Social

Varriale vice Direttore di Rai sport. Gli Juventini insorgono “tifa Napoli…”

Enrico Varriale vice Direttore di Rai Sport. Il giornalista pubblica la notizia su Twitter, gli juventini insorgono: “è ingiusto, Varriale è tifoso del Napoli…”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLIEnrico Varriale è diventato il nuovo vice direttore di Rai sport. La notizia è stata comunicata dallo stesso giornalista su Twitter:

“Il CdA della RAI su proposta di Auro Bulbarelli mi ha nominato Vice Direttore di Rai Sport . Ringrazio i tanti che mi stanno inviando complimenti e auguri e anche quelli a cui questa notizia non fa troppo piacere. Prometto a tutti il massimo impegno per non deludere nessuno”.

Varriale vice Direttore di Rai sport. Gli Juventini insorgono "tifa Napoli..."

Gli Juventini insorgono affermando sui social che Varriale è tifoso del Napoli e commentando il suo post con una serie di improperi.
Il giornalista napoletano, è da tempo nel mirino dei tifosi bianconeri, i quali evidentemente temono di perdere il monopolio dell’informazione nazionale, arrivando addirittura a promuovere una campagna su change.org per chiedere il licenziamento del giornalista.

Ecco alcuni messaggi che si possono leggere su Twitter, chiara dimostrazione di quanto i fans bianconeri temano l’informazione libera:

In confronto, la nomina di Lino Banfi all’Unesco mi appare improvvisamente saggia ed oculata. Povera Italia”.

“poi non vi lamentate i se gli ascolti crollano!”

“Bravo… vediamo se adesso riuscirai a toglierti la maglia del Napoli!”

“Promette il massimo impegno per parlare male della Juventus”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.