napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Varriale vice Direttore di Rai sport. Gli Juventini insorgono “tifa Napoli…”

Enrico Varriale vice Direttore di Rai Sport. Il giornalista pubblica la notizia su Twitter, gli juventini insorgono: “è ingiusto, Varriale è tifoso del Napoli…”.

NAPOLIEnrico Varriale è diventato il nuovo vice direttore di Rai sport. La notizia è stata comunicata dallo stesso giornalista su Twitter:

“Il CdA della RAI su proposta di Auro Bulbarelli mi ha nominato Vice Direttore di Rai Sport . Ringrazio i tanti che mi stanno inviando complimenti e auguri e anche quelli a cui questa notizia non fa troppo piacere. Prometto a tutti il massimo impegno per non deludere nessuno”.

Varriale vice Direttore di Rai sport. Gli Juventini insorgono "tifa Napoli..."

Gli Juventini insorgono affermando sui social che Varriale è tifoso del Napoli e commentando il suo post con una serie di improperi.
Il giornalista napoletano, è da tempo nel mirino dei tifosi bianconeri, i quali evidentemente temono di perdere il monopolio dell’informazione nazionale, arrivando addirittura a promuovere una campagna su change.org per chiedere il licenziamento del giornalista.

Ecco alcuni messaggi che si possono leggere su Twitter, chiara dimostrazione di quanto i fans bianconeri temano l’informazione libera:

In confronto, la nomina di Lino Banfi all’Unesco mi appare improvvisamente saggia ed oculata. Povera Italia”.

“poi non vi lamentate i se gli ascolti crollano!”

“Bravo… vediamo se adesso riuscirai a toglierti la maglia del Napoli!”

“Promette il massimo impegno per parlare male della Juventus”

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più