Il giornalista Enrico Varriale ha rivolto una frecciata ai tifosi della Juventus. La loro reazione non si è fatta attendere.
Enrico Varriale, giornalista della RAI, si è rivolto seppur indirettamente ai tifosi della Juventus che hanno esultato per le sconfitte subite dalle squadre italiane nelle finali delle competizioni europee. Il tutto attraverso un post su Twitter che recitava:
“Le sconfitte del calcio italiano in quest’ultimo mese, comprese quelle delle nazionali, vengono celebrate come un trionfo dalla tifoseria di un club che negli ultimi 2 anni ha colto una sola vittoria: il patteggiamento raggiunto grazie a una decisione politica della FIGC. Mah!”.
I tifosi bianconeri non si sono fatti attendere e hanno risposto numerosi. Uno di loro ha commentato: “Non bisogna mai generalizzare, al tuo posto eviterei di farlo”. Altri hanno invece voluto fare notare che Varriale è tifoso del Napoli, affermando: “Beh, se a parlare ed essere contenti sono rimasti quelli che vincono uno scudetto ogni trent’anni, si capisce bene il perché di questi risultati”.