TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Valcareggi: “Icardi sarà del Napoli. De Laurentiis mi ha fatto una confessione a Dimaro”

Valcareggi: "Icardi sarà del Napoli. De Laurentiis mi ha confessato che..."

Furio Valcareggi è sicuro che alla fine Icardi sarà del Napoli. Sul mercato, l’agente rivela le destinazioni di Dybala e di Gonzalo Higuain.


Mauro Icardi non vuole muoversi dall’Inter. L’argentino assistito dalla moglie Wanda Nara è andato al muro contro muro con la società nerazzurra. Marotta lo ha messo sul mercato e Conte lo tiene fuori rosa. Nonostante ciò le destinazioni di Napoli e Roma sono state scartate dall’argentino.

Furio Valcareggi procuratore sportivo, agente di Emanuele Giaccherini, ai microfoni della radio ufficiale del club partenopeo ha rivelato alcuni retroscena di mercato:

“De Laurentiis vuole un attaccante forte, importante, da affiancare a Milik. Vedrete: Icardi sarà del Napoli! Ho parlato con Aurelio De Laurentiis e mi ha fatto una confessione: farà una grande squadra. Fossi un tifoso del Napoli sarei molto fiducioso”.


Valcareggi aggiunge: “Conte è cocciuto e vuole Lukaku. L’Inter farà di tutto per riuscire ad arrivare al bomber belga. Dybala chiede troppo al Manchester? Sono le cifre che girano per certi calciatori che fanno la differenza. La storia di certe trattative è sempre nelle mani dei procuratori. Loro sanno già dove mandare i loro assistiti, le commissioni da prendere. Sono ancora convinto che Dybala andrà in Inghilterra. Higuain andrà invece alla Roma. L’Inter è fortissima e darà del filo da torcere anche al Napoli. La Juventus farà una corsa da sola”.

Archivi