Calciomercato Napoli

Ultim’ora Sky, Napoli su Paredes. Avviati i contatti con lo Zenit

Sky, Napoli su Paredes. Nelle ultime ore secondo ‘Sky Sport’ ci sarebbero stati dei contatti con gli agenti di Leandro Paredes per tentare di riportare il regista in Italia, su indicazione di Carlo Ancelotti.

Il Napoli su  Paredes (23). Il centrocampista argentino ha lasciato la Roma la scorsa estate per accasarsi allo Zenit, fortemente voluto da Roberto Mancini. La partenza del tecnico jesino, abbinata alla delusione per la mancata convocazione al Mondiale potrebbero indurre l’ex Boca a prendere in considerazione l’idea di tornare in uno dei maggiori campionati europei. Come riportato dal giornalista di Sky Gianluca Di Marzio:

CONTATTI PER PAREDES

“La certezza del nuovo allenatore, Carlo Ancelotti, adesso i primi movimenti di calciomercato per costruire la squadra della prossima stagione. Il Napoli è su Leandro Paredes, centrocampista ex Roma ora allo Zenit.

primi contatti tra club già avviati, disponibilità a trattare su una base di 30, massimo 35 milioni di euro. Non c’è stato ancora nessun contatto diretto tra il Napoli e l’agente del calciatore, quindi resterebbe ancora da capire la volontà del giocatore stesso di trasferirsi in azzurro, aspetto principale rispetto all’eventuale intesa economica da raggiungere.

PIACEVA ANCHE ALLA JUVE

Paredes, centrocampista classe 1994, è sempre piaciuto anche ad altri club italiani, Juventus su tutti: i bianconeri però al momento non hanno mosso dei passi concreti”.

JORGINHO LIBERA PAREDES?

Il giocatore potrebbe anche attendere di conoscere l’evoluzione della situazione Jorginho-Manchester City. La cessione del centrocampista in Inghilterra, gli garantirebbe infatti la certezza di avere maggiore spazio.

Mele: “Mertens ha confidato che resterà a Napoli”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.