Durante l’ultima conferenza stampa di Luciano Spalletti, non è passato inosservato il bel gesto del capo ufficio stampa, Guido Baldari.
Luciano Spalletti ha salutato il Napoli con l’ultima conferenza stampa al Maradona, subito dopo la sfida della 38esima giornata di Serie A con la Sampdoria. Tanta commozione e molti tifosi delusi nel dover salutare l’allenatore che ha ridato un tocco di brio al capoluogo campano dopo la vittoria dello Scudetto che mancava a Napoli da 33 anni.
Da riconoscere l’ottimo lavoro nei due anni alla guida partenopea, nel saper gestire e ridare individualità e carattere ad ogni pedina della squadra, nel saper condurre e anche fare da psicologo nei momenti più duri. Nonostante le critiche che lo hanno accompagnato all’inizio dell’operato, i frutti del suo lavoro sono usciti fuori ed ora tutti all’ombra del Vesuvio lo riconoscono.
Durante l’ultima conferenza stampa inoltre non è passato inosservato il bel gesto del capo ufficio stampa del Napoli, Guido Baldari, che a microfono spento, ha ringraziato il tecnico e gli ha voluto dedicare un verso della leggendaria Napule è di Pino Daniele. Un gesto che ha attirato gli applausi della platea e la bellissima reazione del mister, visibilmente commosso.