Ugolini: “Il Napoli ha valutato Natan, non è l’erede di Kim. Non è più titolare”

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

 Secondo Massimo Ugolini di Sky Sport, il Napoli ha valutato il difensore Natan ma non lo ritiene ancora maturo per essere un titolare nella squadra campione d’Italia.

CALCIO NAPOLI –  Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, commentando la situazione del difensore Natan nel Napoli. Secondo Ugolini, il club azzurro ha fatto una valutazione sul 22enne brasiliano, ma non lo reputa ancora pronto per essere un titolare inamovibile.

La valutazione su Natan

Il Napoli ha fatto una valutazione su Natan, viene reputato un buon giocatore ma non è ancora l’uomo giusto per essere un titolare nella squadra campione d’Italia“, ha affermato Ugolini, svelando il giudizio della società sul giovane centrale.

Rrahmani-Juan Jesus la coppia titolare

Ugolini ha ribadito che la coppia di difensori centrali titolari del Napoli è attualmente formata da Amir Rrahmani e Juan Jesus, con quest’ultimo che si è distinto con ottime prestazioni nelle ultime uscite.

Servono dimostrazioni sul campo

“Natan può essere inquadrato in una rosa importante come quella azzurra, ma deve prima dimostrarlo sul campo”, ha aggiunto l’esperto di calciomercato, sottolineando che il brasiliano deve ancora guadagnarsi con prestazioni convincenti la fiducia per diventare un titolare nel Napoli.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version