Rassegna Stampa

Udinese, Pozzo carica la squadra: fissato l’obiettivo col Napoli

Udinese-Napoli è una sfida importante per friulani e campani, il patron Giampaolo Pozzo ha caricato la squadra bianconera.

Sono statistiche impietose quelle delle ultime cinque partite per l’Udinese, inoltre i bianconeri hanno anche un’infermeria molto folta che vede tra gli assenti calciatori come Pussetto, Okaka e Jajalo. Secondo Corriere dello Sport in casa Udinese nessuno si fida del Napoli e della sconfitta con lo Spezia, anzi “c’è la consapevolezza di avere la possibilità minimo di non perdere, ma anche di ritrovare il successo che manca da cinque turni“. Proprio la partita con lo Spezia, in cui il Napoli ha divorato tante palle gol, insegna che nel calcio tutto è possibile. E’ per questo motivo che il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo ieri ha parlato con la squadra ed ha voluto “ribadire la fiducia a tutti“.

Sulla carta Udinese-Napoli è una sfida complicatissima per i friulani, che però hanno già compiuto un’impresa simile quando contro la Lazio “vinsero 3-1 pur ridotti peggio di oggi tra infortunati e positivi al Covid” scrive Corriere dello Sport. La speranza di limitare i danni e magari di fare il colpaccio c’è tutta. Discorso diverso deve fare il Napoli che ha bisogno solo di una vittoria per cercare di ripartire.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.