Rassegna Stampa

Gazzetta – Napoli, caos terzini: due nuovi per fare ordine

Napoli a caccia di terzini sul calciomercato: i nomi di Junior Firpo ed Emerson Palmieri sono quelli più gettonati.

Magari non sarà semplice, ma questo non significa che sia impossibile. La volontà del Napoli di aggiornare la rosa terzini sul calciomercato c’è tutta. Certo proprio in quella zona c’è abbondanza, dato che ci sono in rosa già Mario Rui e Gholuam, con Hysaj che si adatta a giocare sulla fascia mancina. Secondo Gazzetta in quella zona del campo c’è “emergenza ma anche un po’ di caos“. Si, perché Hysaj è in scadenza di contratto, Malcuit non trova continuità e Ghoulam non offre certezze dal punto di vista delle prestazioni. Mario Rui stecca qualche partita e quindi la necessità di prendere un altro giocatore ci sarebbe tutta.

Così il Napoli tiene monitorato il mercato dei terzini sinistri e ci sono due nomi che farebbero proprio al caso degli azzurri: Junior Firpo ed Emerson Palmieri. I giocatori, rispettivamente di Barcellona e Chelsea, stanno giocando poco nei club di appartenenza e cercano una squadra dove trovare continuità. Secondo Gazzetta il Napoli potrebbe intavolare una trattativa in stile Bakayoko, ovvero in prestito oneroso fino a fine stagione. Solo in un secondo momento si cercherebbe di acquistare il calciatore a titolo definitivo. Per farlo, però, bisogna vendere qualcuno.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.