Udinese-Napoli tafferugli all’esterno della Dacia Arena

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

Udinese-Napoli tafferugli all’esterno della Dacia Arena . Scontri tra Napoletani e friulani prima della partita interviene la polizia.

UDINE. Il Napoli batte l’Udinese di Oddo in una gara molto combattuta, ma prima della partita le due tifoserie, notoriamente avversarie, sono venute a contatto fuori dall’impianto friulano.

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

Tafferugli all’esterno della Dacia Arena 

Momenti di tensione tra le due tifoserie con tafferugli all’esterno della Dacia Arena prima di Udinese-Napoli. Da quanto riporta il corriere dello sport, un gruppo di supporter azzurri si sarebbe spostato dalla zona della curva sud dedicata agli ospiti in direzione del settore nord, della tifoseria di casa. I sostenitori friulani a loro volta sarebbero quindi andati in direzione sud.

Scontri tra Napoletani e friulani

Le due tifoserie sarebbero entrare in contatto, venendo divise da un cordone di polizia e carabinieri in tenuta antisommossa. Sul posto è intervenuta un’ambulanza. Apprensione anche all’interno dello stadio: l’ingresso di alcuni ultras del Napoli ha costretto le forze dell’ordine a spostare un centinaio di persone, tra cui molti bambini.

COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

  • Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social
Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version