Formazioni ufficiali di Udinese-Napoli con Gattuso che lancia Petagna e Rrahmani titolari, confermato Fabian Ruiz a centrocampo.
[wp_ad_camp_1]
E’ la partita del riscatto per il Napoli e per Gennaro Gattuso. Squadra e tecnico devono mettere a tacere le ciritiche piovute su di loro dopo la clamorosa sconfitta con lo Spezia. Ma più in generale gli azzurri vengono da un periodo veramente molto complicato, con una serie di risultati negativi. Gattuso lancia Rrahmani dal primo minuto con Petagna punta centrale, a centrocampo confermato Fabian Ruiz. Anche l’Udinese non vince da cinque partite ed il patron Pozzo ha caricato la squadra in vista dalle sfida con il Napoli, con la speranza di poter soprendere di nuovo la formazione di Gattuso che deve fare ancora a meno di Mertens e Osimhen.
Udinese-Napoli: le formazioni
Napoli (4-2-3-1) – Meret, Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj, Fabian, Bakayoko, Lozano, Zielinski, Insigne, Petagna. All. Gattuso.
Udinese (3-5-1-1) – Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Mandragora, Stryger Larsen; Pereyra; Lasagna. All. Gotti.
Udinese-Napoli: dove vedere la partita in tv e streaming
La sfida tra Udinese e Napoli sarà visibile in Tv per gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky. Il match valido per la 17a giornata di Serie A di domenica 10 gennaio, sarà visibile sui canali Sky Sport 253 (satellite, digitale terrestre e internet), anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Udinese-Napoli è visibile anche in streaming sulla piattoaforma Sky Go e Now Tv.
[wp_ad_camp_5]