Rassegna StampaTutto Napoli

GAZZETTA – Udinese-Napoli, Gattuso fiducia a rischio. Gli Azzurri hanno un solo obbiettivo

Udinese-Napoli è una gara molto importante per il futuro di Gennaro Gattuso. Gli azzurri chiamati a dare una risposta per evitare la crisi.

Udinese-Napoli potrebbe essere la gara della svolta per il futuro di Gennaro Gattuso. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nello spazio riservato al calcio Napoli la gara della Dacia Arena potrebbe riservare rivolti inaspettati. Ecco quanto evidenziato:

La partita contro l’Udinese è estremamente importante per il futuro del Napoli dopo la sconfitta al Maradona contro lo Spezia di Italiano. C’è in gioco la fiducia, oggi pomeriggio. Rino Gattuso dovrà dare delle risposte immediate per evitare una crisi che metterebbe in seria discussione il progetto tecnico. L’allenatore ne è consapevole, fin qui ci ha sempre messo la faccia, ha criticato l’atteggiamento della squadra e ha sempre motivato le scelte fatte”.

La Gazzetta aggiunge: “Rino Gattuso è consapevole che bisognerà invertire la tendenza e dare continuità ai risultati in virtù di un obiettivo da raggiungere, cioè la zona Champions League. E’ questo il traguardo dichiarato dal tecnico ad inizio di stagione e dalla stessa società, quando il suo Napoli era già stato inserito nel gruppetto delle pretendenti al titolo. Gennaro Gattuso non è un uomo a caccia di contratti. Resterà in azzurro se avvertirà la fiducia sia della società che dello stesso ambiente partenopeo“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.