napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Udinese, l’agente di Lasagna apre al Napoli: “mai dire mai…”

Napoli-Udinese non solo campionato. L’agente di Kevin Lasagna apre agli azzurri. L’attaccante dei Friulani interessa ancora a Giuntoli.



Continua l’asse di mercato tra Napoli-Udinese. Kevin Lasagna, continua ad essere sul taccuino di Cristiano Giuntoli. L’attaccante friulano è stato incluso dal ct della Nazionale Roberto Mancini nell’elenco dei convocati per le prime partite di qualificazione ad Euro 2020.

Nonostante le prestazioni negati nelle ultime gare di Nations League e una stagione difficile con la maglia dell’Udinese, Kevin Lasagna ha numerosi estimatori in Serie A, anche tra i grandi club.

Scoperto da Cristiano Giuntoli ai tempi del Carpi, l’attaccante continua a destare l’interesse del Club azzurro come ha ammesso l’agente del giocatore, Massimo Briaschi:




Della possibilità di trasferire Lasagna al Napoli avevamo parlato un anno fa, poi la situazione non si è concretizzata, ma Giuntoli è un suo grande estimatore: chissà cosa potrà accadere in futuro…”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più