Calciomercato Napoli

Udinese, l’agente di Lasagna apre al Napoli: “mai dire mai…”

Napoli-Udinese non solo campionato. L’agente di Kevin Lasagna apre agli azzurri. L’attaccante dei Friulani interessa ancora a Giuntoli.



Continua l’asse di mercato tra Napoli-Udinese. Kevin Lasagna, continua ad essere sul taccuino di Cristiano Giuntoli. L’attaccante friulano è stato incluso dal ct della Nazionale Roberto Mancini nell’elenco dei convocati per le prime partite di qualificazione ad Euro 2020.

Nonostante le prestazioni negati nelle ultime gare di Nations League e una stagione difficile con la maglia dell’Udinese, Kevin Lasagna ha numerosi estimatori in Serie A, anche tra i grandi club.

Scoperto da Cristiano Giuntoli ai tempi del Carpi, l’attaccante continua a destare l’interesse del Club azzurro come ha ammesso l’agente del giocatore, Massimo Briaschi:




Della possibilità di trasferire Lasagna al Napoli avevamo parlato un anno fa, poi la situazione non si è concretizzata, ma Giuntoli è un suo grande estimatore: chissà cosa potrà accadere in futuro…”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.