Tweet vergognoso di Bargiggia contro i napoletani. Stavolta esagera

Ancora un Tweet vergognoso di Bargiggia contro i napoletani. Il giornalista di Mediaset stavolta esagera e si lascia andare ad affermazioni vergognose.

Arriva l’ennesimo tweet vergognoso di Bargiggia contro i napoletani. Il giornalista di Mediaset stavolta esagera, lasciandosi andare ad affermazioni vergognose ed ignoranti, sbagliando anche la locuzione.

Sembra che l’astio, di cui non si conosce la vera natura,verso il popolo Napoletano non cessi, anzi aumenta di giorno in giorno. Un giornalista, specie quando è così esposto, dovrebbe mantenere ben altro contegno senza lasciarsi andare usando affermazioni di dubbio gusto.

Ecco quanto ha scritto: “Questa è bellissima: due trollini da quattro soldi di Napoli mi hanno chiesto se mi lavo e se ho almeno il diploma… Excusatio non petita…accusatio manifesta. Traduceteglielo però!”.

la locuzione latina usata da Bargiggia è completamente fuori luogo, fa notare un napoletano su Twitter. Il suo significato è: “Scusa non richiesta, colpa manifesta“, e non mi pare che i due “trollini” si stessero scusando. Magari una ripassata di scuola dell’obbligo le farebbe bene.

Bargiggia contro il Napoli: “sono perdenti in partenza. Per cultura. Per mentalità”.

MEDIASET: Sarri al Chelsea, mercato faraonico, non solo Higuain, anche giocatori del Napoli…

Exit mobile version