Tweet De Laurentiis, Gazzetta tuona: “Bravi tutti? Forse ha visto solo il risultato”

Ludovica Carlucci 2 Min Read
2 Min Read

Tweet di Aurelio De Laurentiis dopo il pareggio del Napoli a Bologna: Il presidente sostiene la squadra nonostante i risultati deludenti.

Il Napoli ha raccolto solo due punti nelle ultime tre partite di campionato, ma la dirigenza continua a sostenere Rudi Garcia.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato la prestazione della squadra dopo il pareggio contro il Bologna con un tweet in cui si esprimeva nel modo seguente: “Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti!”. De Laurentiis ha inviato questo messaggio direttamente da Milano, dove ha assistito alla sfilata di Armani prima di guardare gli azzurri in azione al Dall’Ara.

Nonostante la prestazione non brillante, la mancanza di tre punti e il duro sfogo di Victor Osimhen a seguito della sostituzione, De Laurentiis ha voluto esprimere il suo sostegno e la sua approvazione, ma non tutti pensano che sia stata una gran mossa quella del patron azzurro.

La redazione de ‘La Gazzetta dello Sport’ ha espresso un’opinione diversa, affermando: “Bravi tutti, twitta a fine partita Aurelio De Laurentiis, che forse ha visto solo il risultato. Che pure non è un granché. A Bologna finisce 0-0. Il Napoli ha raccolto appena due punti nelle ultime tre partite di campionato, ne ha otto in classifica (peggior risultato dal 2015-16) ed è già a -7 dalla capolista Inter”.

Exit mobile version