Rassegna Stampa

Tuttosprot – Lobotka al Torino, pronto il summit decisivo: possibile uno scambio

Stanislav Lobotka piace al Torino di Giampaolo, il Napoli vuole cederlo in prestito e pensa anche ad uno scambio con i granata.

[wp_ad_camp_1]

Il calciomercato del Napoli prevede diverse operazioni in uscita, una di queste può essere Stanislav Lobotka al Torino. Il calciatore slovacco è entrato dai tempo nel mirino dei granata che sono pronti a fare un’offerta ufficiale. Secondo quanto riferisce Tuttosport il Napoli non vorrebbe cedere Lobtka a titolo definitivo, perché convinto che giocando con continuità potrebbe dimostrare il suo valore. Per questo con il Toro si pensa ad un prestito secco o con diritto di riscatto, così il Napoli potrebbe continuare a tenere sotto controllo il calciatore slovacco per riportarlo alla base, oppure rivenderlo ad un prezzo più alto.

Ma per portare Lobotka al Torino c’è anche un’altra strada quello dello scambio con Lyanco. “Il brasiliano piace ai campani” scrive Tutosport ma i granata non hanno intenzione di cederlo. Dell’affare se ne riparlerà nei prossimi giorni, dato che i dirigenti delle due società: Giuntoli e Vagnati hanno in programma un summit decisivo per capire se poter andare avanti nella trattativa. Al momento le basi per la cessione ci sono tutte, anche perché il calciatore sta trovando poco spazio alla corte di Gattuso.

[wp_ad_camp_5]