Tuttosport – Napoli, convocati Koulibaly e Mertens: svelato il motivo

Il Napoli è volato ad Udine per giocare la sfida con l’Udinese, convocati anche Koulibaly e Mertens che non giocheranno.

[wp_ad_camp_1]

Per uscire fuori da un momento estremamente negativo bisogna remare tutti insieme e dalla stessa parte, questo il concetto che sta applicando in questo momento Gennaro Gattuso. Ecco perché per la sfida con l’Udinese il tecnico del Napoli ha convocato anche Koulibaly e Mertens. I due calciatori sono reduci da due infortuni diversi: il belga è uscito nella sfida con l’Inter, mentre il senegalese si è fermato dopo la partita con la Lazio. Sia Mertens che Koulibaly non prenderanno parte alla sfida con l’Udinese, ma secondo Tuttosport sono stati convocati per stare in panchina e con un doppio scopo: tornare “respirare l’odore dell’erba e trasmettere ai compagni quella carica venuta meno nel match dell’Epifania contro lo Spezia“.

In quel match c’è da dire che il Napoli è mancato soprattutto in lucidità davanti alla porta avversaria. Perché gli azzurri di Gattuso hanno divorato veramente una decina di palle gol, subendo poi due rete incredibili da parte degli avversari. Anche sul rigore c’è più di qualche dubbio, anche se la leggerezza di Fabian Ruiz c’è tutta e non può passare in secondo piano.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version