Tuttosport – Mario Rui stagione finita!

Il quotidiano sportivo è pessimista sul recupero del giocatore portoghese

Notizie Calcio Napoli – Mario Rui si è infortunato durante la gara con il Milan in Champions League, recupero complicato.

Potrebbe essere già terminata la stagione agonistica di Mario Rui. Il portoghese ha riportato una infrazione alla testa del perone e, molto probabilmente per lui la stagione è finita, a scriverlo è Tuttosport. Il giocatore portoghese dopo aver sentito dolore aveva cercato di restare in campo, voleva continuare a giocare la sfida tra Napoli e Milan, ma ha dovuto abbandonare il campo dopo qualche minuto.

L’infortunio di Mario Rui è più grave del previsto e dato che mancano 8 partite al termine della stagione il suo recupero risulta molto complicato. Spalletti nella formazione con la Juventus non potrà avere Mario Rui, ma nemmeno Politano e Rrahmani. Pronti a scendere in campo Olivera, Lozano e Juan Jesus. Con l’infortunio di Mario Rui ora ci sarà Olivera sulla fascia sinistra, l’uruguaiano potrà giocare con continuità e dimostrare di essere cresciuto in questa prima stagione al Napoli.

Exit mobile version