Calcio Napoli

TuttoJuve gufa il Napoli: “se perdono con la Fiorentina…”

Il giornale bianconero TuttoJuve gufa il Napoli. Pavan punta il dito su Napoli- Fiorentina e spera in pjaca che farebbe un favore alla Juve.

TUTTOJUVE GUFA IL NAPOLI

Massimo Pavan, giornalista, nel suo editoriale su TuttoJuve gufa il Napoli:

“Qualche mese fa, la Fiorentina ha consegnato lo scudetto alla Juventus, Koulibaly si faceva espellere, forse ancora spaesato dai festeggiamenti poco gol di Torino, il Napoli perdeva la testa e Simeone si divertiva a bucare Reina più volte. Alla fine finiva in festa per i viola e tracollo Napoli con Sarri che trovava l’alibi perfetto nella gara della Juventus della sera prima, non consapevole che tutto poteva essere nelle sue mani, finendo poi male non per colpa della Juve ma per demeriti propri”.




L’ESAME DEI PARTENOPEI

“Pochi mesi dopo, a Napoli sembra passato un uragano, Sarri e Reina spariti, come Jorginho, Ancelotti in panca, portiere da definire ed una squadra partita forte ma che a Genova con la Sampdoria si è persa. Proprio la Fiorentina sarà l’esame dei partenopei, stessi punti, una gara in meno e tanto entusiasmo.

PAJCA FA UN FAVORE ALLA JUVE

Chiesa, Simeone ma anche Pjaca, uno che farebbe volentieri un favore alla Juve. La gara di stasera, però ha un significato più profondo: il Napoli è l’antijuve come lo scorso anno? La crisi di Genova é stata superata? Napoli-Fiorentina, vedrà ancora una volta i bianconeri spettatori interessati, in caso di nuovo passo falso la Juventus potrebbe cominciare a mettere del fieno in cascina per staccare i principali avversari della scorsa stagione che hanno avuto in partenza un calendario terribile”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.