TuttoJuve, è polemica: “Mazzoleni dà una mano al Napoli a Cagliari”

Classifica senza errori arbitrali XI giornata di serie A

TuttoJuve, è polemica: “Mazzoleni dà una mano al Napoli a Cagliari”. Assurda insinuazione della redazione sull’arbitraggio di Mazzoleni in Cagliari-Roma.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

TuttoJuve, è polemica: “Mazzoleni dà una mano al Napoli a Cagliari”. Assurda insinuazione della redazione del portale a tinte bianconere sull’arbitraggio di Mazzoleni in Cagliari-Roma.

La provocazione

La redazione di TuttoJuve provoca, o meglio, insinua sulla direzione di gara del fischietto bergamasco: l’arbitro Paolo Mazzoleni dà indirettamente una bella mano al Napoli. Nel caldo finale di gara di Cagliari-Roma, infatti, il fischietto bergamasco ha usato il pugno duro con i rossoblù, buttando fuori per proteste due colonne della squadra sarda: il capitano Luca Ceppitelli e l’esperto difensore croato Darijo Srna, lasciando i rossoblù in nove uomini”.

Espulso anche il tecnico

Poco prima delle espulsioni era stato allontanato anche il tecnico Maran. Un doppio rosso comminato nel giro di pochi secondi come di veramente di rado accade sui campi di calcio. I due calciatori del Cagliari saranno costretti quindi a saltare la prossima sfida casalinga contro il Napoli. Da valutare poi la decisione su Maran, anche lui a rischio stop.

 

Archivi