Tutto sport: Maldini vuole Ancelotti al Milan. Operazione per giugno. Ecco la situazione

maldini ancelotti

Maldini vuole Ancelotti al Milan. il direttore tecnico rossonero vorrebbe fare un tentativo con ‘Carletto” per  la prossima stagione

PAOLO MALDINI VUOLE ANCELOTTI

Stefano Pioli non è detto che resti alla guida tecnica dei rossoneri. Alla viglia della sfida tra Milan e Napoli  si rincorrono le voci su Maldini e Ancelotti.

Secondo l’edizione odierna di tuttoSport, Paolo Madini vuole riportare Ancelotti al Milan. Il tecnico partenopeo sta vivendo una stagione travagliata e non è detto che resti per il terzo anno alla corte di Aurelio De Laurentiis.

Il rapporto tra il presidente partenopeo e il taccino è ancora saldo, ma le prossime gare diranno molto sul futuro dell’allenatore ex Real Madrid.

Secondo il quotidiano sportivo, se il prossimo anno dovesse rimanere al suo posto, Paolo Maldini  potrebbe fare un tentativo con Ancelotti.

Per convincere “Carletto”, però, bisognerà presentare argomenti validi come una squadra competitiva ed un progetto solido.

ANCELOTTI AL MILAN

Ancelotti non ha intenzione di macchiare le otto annate vincenti che lo hanno eletto beniamino dei tifosi e il ritorno si concretizzerà solo se avrà garanzie certe sulla costruzione di una rosa all’altezza, che possa giocarsela per la vittoria con chiunque.

Al momento questa è soltanto un’idea, pronta a diventare qualcosa di più se gli eventi andranno in una determinata direzione.

Dopo dieci anni potrebbe essere arrivato il momento di un ritorno di fiamma che avrebbe dell’incredibile.