Primo Piano

Tutto juve attacca il Napoli: “Si vede che non abituati a certe posizioni, fanno gli sboroni ma..”

Tuttojuve attacca il Napoli. Questa volta il portale bianconero ha preso di mira il tweet che la società ha pubblicato dopo il pareggio della juve.

TORINO – Chi è senza peccato scagli la prima pietra…. Il portale bianconero inferocito contro il tweet del Napoli. Parlano loro che portano in giro le stelle che non hanno, loro che avevano già fatto le magliette del triplete, loro che a Cardif andavano a fare una scampagnata.. ma si sa il web è democratico e da voce a tutti, ma proprio a tutti…

Tuttojuve attacca il Napoli

Tuttojuve,  A Napoli fanno già gli “sboroni”: “E così siamo in testa da soli”:

Il Napoli non nasconde il suo provincialismo neanche nei rarissimi momenti della sua storia in cui si ritrova momentaneamente, per una giornata, in testa alla classifica.

Al termine della gara pareggiata dalla Juventus a Bergamo, il club azzurro ha infatti pubblicato un tweet che testimonia tutta la mancanza di abitudine a frequentare certe posizioni: “E così siamo in testa da soli. Molto bene. Godiamoci la serata #ForzaNapoliSempre”, il messaggio del club azzurro”. 

Hai trovato interessante l’articolo? Condividilo sui social

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.