Calcio Napoli

Tuanzebe: clausola Covid nel contratto

Il giocatore firmerà col Napoli

Axel Tuanzebe avrà nel contratto una clausola Covid, la società di Aurelio De Laurentiis in chiusa con il Manchester United. Il Napoli è molto attento ai dettagli ed ogni contratto deve essere tradotto, letto e riletto. Insomma anche per questo motivo spesso si ritarda l’arrivo dei calciatori in magli azzurra. L’arrivo di Tuanzebe al Napoli è slittato, ma non ci saranno problemi per la trattiva con Manchester United, titolare del cartellino.

Nel contratto di Tuanzebe c’è anche un clausola sul Covid, ecco quanto scrive Tuttosport: “Il Napoli è una società molto attenta a ogni aspetto, compreso quello del Covid: prevista anche una clausola di pagamento dello stipendio fino a quando verrà giocato il campionato di Serie A, qualora le autorità sanitarie applicassero un nuovo lockdown con blocco delle partite di calcio e sforamento dello stesso nel mese di giugno. Poi, per poter scrivere il tweet di benvenuto, il presidente De Laurentiis attenderà l’esito delle visite mediche di rito”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.