Calcio Napoli

Trieste: “Cristiano Ronaldo al Napoli? Come un Frecciarossa sui binari della Circumvesuviana”

CALCIOMERCATO NAPOLI. CRISTIANO RONALDO-NAPOLI. Anna Trieste ha abituato la tifoseria napoletana ad un’ironia tagliente. Ogni suo post strappa like e cuori sui social ed anche in occasione del flirt tra Cristiano Ronaldo ed il Napoli ha detto la sua con un paragone che ha regalato sorrisi a quanti la seguono.

Cristiano Ronaldo al Napoli? Per me sarebbe più come un Frecciarossa sui binari della Circumvesuviana: tanto può essere che arriva prima tanto può essere che deraglia al curvone di Poggioreale”: questo è il post che la cronista ha scritto in merito al possibile approdo di CR7 all’ombra del Vesuvio. Parole che fanno intuire anche quelle che sono le sensazioni di una parte o dell’altra dei supporters azzurri. C’è chi vorrebbe subito il portoghese a Napoli e chi invece ritiene che sia troppo vecchio e non renda quanto Victor Osimhen.

Una vera e propria trattativa non esiste ma Jorge Mendes, procuratore molto apprezzato da Aurelio De Laurentiis, sta facendo di tutto per intavolare una negoziazione che faccia contenti quasi tutti. Da Cristiano Ronaldo che vuole giocare la Champions League, al Manchester United che non farebbe capricci se lo libera in prestito, ad Aurelio De Laurentiis che potrebbe monetizzare 100 milioni e portare nella rosa del Napoli l’ex Pallone d’Oro. Al momento l’unico a non esser contento è Osimhen che, attraverso il suo entourage, ha fatto capire che preferisce giocare la Champions League anziché scendere in campo all’Old Trafford. Chissà come finirà.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.