SocialVarie-Calcio

Tragedia Sala, il cane lo aspetta. Il web si commuove

Il cane di Sala commuove il web. Un altro capitolo struggente della storia di Emiliano Sala che non si separava mai dalla sua cagnolina Nala.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il cane di Sala commuove il web. Ancora un capitolo struggente della storia di Emiliano Sala. Il calciatore scomparso lo scorso 22 gennaio durante un volo per trasferirsi dal Nantes al Cardiff, in Premier League, non si separava mai dalla sua cagnolina, adottata in un canile in Francia nel 2015.

Nala, l’inseparabile cagnolina, avrebbe dovuto raggiungere l’attaccante anche a Cardiff. Purtroppo non ci sono più speranze, soprattutto dopo  che nelle ultime ore è avvenuto il ritrovamento del relitto dell’areo su cui viaggiava il calciatore argentino.

Mentre in Inghilterra, proseguono le operazioni di recupero e di riconoscimento del corpo trovato a bordo, la sorella di Emiliano ha postato una foto commovente su Facebook, in cui si vede Nala che aspetta sulla porta di casa. “Anche Nala ti aspetta” scrive la sorella dell’argentino, Romina.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.