Totti: “Fenomeno Dybala”, poi la frase a sorpresa su Spalletti

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Francesco Totti difende Josè Mourinho ed esalta Paulo Dybala, poi parla anche del rapporto con Luciano Spalletti.

L’ex giocatore della Roma si trova a Ryad in qualità di ambasciatore della Lega per la Supercoppa Italiana, che si gioca questa sera nella sfida tra Inter e Milan. Totti ha definito “Dybala un fenomeno. Ha sempre dimostrato il suo valore e sono contento che sia arrivato alla Roma, si merita tutto. E la città è giusto che abbia un giocatore di questo livello“.

Mentre su Mourinho ha detto: “Ha ragione a volere qualcuno in più. Io penso che ogni allenatore voglia la rosa sempre più competitiva, poi se lo dice lui… Speriamo che la società riesca ad accontentarlo“.

Ma Totti parla anche del Napoli e del rapporto con Spalletti: “Sono un po’ sorpreso della sconfitta del Napoli con la Cremonese. Ma questo è il bello del calcio, ci sono sempre delle sorprese e tutto può succedere. In questo momento preciso nessuno si sarebbe aspettato una sconfitta degli azzurri ed una vittoria della Cremonese. Mano tesa a Spalletti? Io ho detto la mia, se un giorno dovesse capitare di parlare con lui lo farò senza problemi, così come parlo con tutti gli altri“.

Exit mobile version