Tommaso Mandato: “mostruoso, un diluvio di nome Fabian Ruiz”

Che giocatore che è Fabian Ruiz? L’agente Fifa Tommaso Mandato ha elogiato il centrocampista azzurro con un bellissimo post.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Fabian Ruiz
è stato l’eroe della serata di Marassi, anzi del Ferraris come lo chiamano i nostri fratelli Genoani. Ruiz, il Cammellone, come qualche cariatide televisiva lo ha apostrofato è entrato in un momento delicato della gara. La pioggia e un tacco di Mertens lo hanno elevato a monumento napoletano. Ruiz il taciturno che ama i compagni, bellissima la foto con Mertens su Twitter, ha rafforzato il centrocampo azzurro, è stato una diga nel diluvio che ha colpito lo stadio di Genova. Anche l’agente Fifa Tommaso Mandato ha voluto dedicare un pensiero a Fabian l’ex Cammellone divenuto Uragano.

UN DILUVIO DI NOME FABIAN RUIZ

Quanta pioggia che è caduta su Marassi … ma una tribuna coperta con l’ausilio di un ombrello e/o di un impermeabile, può rendere ininfluente anche il più terribile degli acquazzoni …. quello che invece si è abbattuto nel secondo tempo su Marassi, i Fratelli Genoani lo ricorderanno per molti anni …. un ‘Uragano’ devastante personificatosi in un Ragazzotto, alto, con un’andatura all’apparenza un po’ dinoccolata ma con un tocco felpato e soprattutto con tanta intelligenza e sagacia calcistica …

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Che giocatore che è Fabian Ruiz !

E Bravo anche CARLETTO a gestirlo con il giusto dosaggio perché quel Ragazzotto di cui sopra, sta crescendo in maniera esponenziale e secondo il mio modestissimo parere, ha ancora tanti margini di miglioramento !!!
Noi anche stasera il Nostro l’abbiamo fatto … adesso tocca agli ‘Assordanti’ (a proposito che goduria il Mou) mantenerci a … distanza !!!
Felice Notte e …. FORZA NAPOLI ….SEMPRE !!!

Exit mobile version