Calcio Napoli

Tommaso Bianchini al Napoli: chi è il direttore commerciale ‘soffiato’ alla Fiorentina

Il club di De Laurentiis ha salutato Serena Salvione

Il Napoli è pronto ad annunciare il nuovo direttore commerciale che sarà Tommaso Bianchini, dopo l’addio a Serena Salvione. La notizia viene lanciata da Calcio e Finanza che ‘ufficializza’ l’arrivo del nuovo direttore commerciale del Napoli che ha già salutato la Fiorentina: “Porterò Firenze per sempre nel mio cuore ma ho deciso di interrompere il rapporto con Fiorentina ed è tempo di nuove sfide a partire da Gennaio. Auguro ogni bene ad un Club che sarà sempre parte della mia vita, vivrò con voi le ultime tre gare e poi ci saluteremo con il sorriso che ha sempre accompagnato la mia vita fiorentina. Arrivederci Firenze e grazie di tutto” ha scritto il manager.

Secondo quanto riferisce Calcio e Finanza il Napoli ha ‘strappato’ Bianchini alla Fiorentina. Il manager aveva cominciato la propria avventura proprio alla Fiorentina dove ha cominciato come Head of Strategic Planning, poi è passato al Venezia dove è stato impegnato nel settore Sales&Marketing, poi è ritornato a Firenze con il ruolo di Chief Revenue Officer. Ora Bianchini lavorerà col Napoli di Aurelio De Laurentiis, che sta dando una forte impronta al settore commerciale con diverse iniziative già avviate come la serie tv sulla squadra, l’adesione a Socios, le maglie a tiratura limitate e altre iniziative.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.