Tommaso Bianchini al Napoli: chi è il direttore commerciale ‘soffiato’ alla Fiorentina
Il Napoli è pronto ad annunciare il nuovo direttore commerciale che sarà Tommaso Bianchini , dopo l’addio a Serena Salvione. La notizia viene lanciata da Calcio e Finanza che ‘ufficializza’ l’arrivo del nuovo direttore commerciale del Napoli che ha già salutato la Fiorentina: “ Porterò Firenze per sempre nel mio cuore ma ho deciso di interrompere il rapporto con Fiorentina ed è tempo di nuove sfide a partire da Gennaio. Auguro ogni bene ad un Club che sarà sempre parte della mia vita, vivrò con voi le ultime tre gare e poi ci saluteremo con il sorriso che ha sempre accompagnato la mia vita fiorentina. Arrivederci Firenze e grazie di tutto ” ha scritto il manager.
Secondo quanto riferisce Calcio e Finanza il Napoli ha ‘strappato’ Bianchini alla Fiorentina. Il manager aveva cominciato la propria avventura proprio alla Fiorentina dove ha cominciato come Head of Strategic Planning, poi è passato al Venezia dove è stato impegnato nel settore Sales&Marketing, poi è ritornato a Firenze con il ruolo di Chief Revenue Officer. Ora Bianchini lavorerà col Napoli di Aurelio De Laurentiis, che sta dando una forte impronta al settore commerciale con diverse iniziative già avviate come la serie tv sulla squadra , l’adesione a Socios , le maglie a tiratura limitate e altre iniziative.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli