TMW – Napoli-Koopmeiners, c’è l’accordo: nuova offerta di De Laurentiis

Il Napoli ha raggiunto l’intesa con Koopmeiners, ma l’Atalanta continua a sparare alto. Nuova offerta di De Laurentiis.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il Napoli fa sul serio per il colpo Koopmeiners. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, gli azzurri avrebbero già trovato l’accordo con il centrocampista olandese dell’Atalanta sulla base di un triennale da 3 milioni annui più bonus. Manca però ancora l’intesa con la Dea, che continua a sparare alto.

Per convincere i bergamaschi, il patron De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta importante: prestito oneroso da 5 milioni subito, riscatto a 30 milioni legato a condizioni facili, più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita.

Un rilancio robusto che si avvicina alle richieste dell’Atalanta, che valuta Koopmeiners non meno di 50-60 milioni. La distanza tra domanda e offerta si sta riducendo e un compromesso sulla cifra finale appare possibile.

Koopmeiners è stato una delle rivelazioni dell’ultima Serie A e garantirebbe qualità ed esperienza al centrocampo di Spalletti. Il Napoli è fiducioso sulla possibilità di strapparlo all’Atalanta e completare un reparto di alto livello. Si attende solo il via libera della Dea.

Exit mobile version