Calciomercato Napoli

TMW – Napoli-Koopmeiners, c’è l’accordo: nuova offerta di De Laurentiis

Il Napoli ha raggiunto l’intesa con Koopmeiners, ma l’Atalanta continua a sparare alto. Nuova offerta di De Laurentiis.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il Napoli fa sul serio per il colpo Koopmeiners. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, gli azzurri avrebbero già trovato l’accordo con il centrocampista olandese dell’Atalanta sulla base di un triennale da 3 milioni annui più bonus. Manca però ancora l’intesa con la Dea, che continua a sparare alto.

Per convincere i bergamaschi, il patron De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta importante: prestito oneroso da 5 milioni subito, riscatto a 30 milioni legato a condizioni facili, più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita.

Un rilancio robusto che si avvicina alle richieste dell’Atalanta, che valuta Koopmeiners non meno di 50-60 milioni. La distanza tra domanda e offerta si sta riducendo e un compromesso sulla cifra finale appare possibile.

Koopmeiners è stato una delle rivelazioni dell’ultima Serie A e garantirebbe qualità ed esperienza al centrocampo di Spalletti. Il Napoli è fiducioso sulla possibilità di strapparlo all’Atalanta e completare un reparto di alto livello. Si attende solo il via libera della Dea.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.