Calciomercato Napoli

Tmw – L’entourage di Osimhen conferma: “Napoli piazza gradita, ma c’è un problema”

Victor Osimhen del Lille potrebbe essere presto un calciatore del Napoli, l’entourage del calciatore ai microfoni di Tmw conferma la trattativa.

[wp_ad_camp_4]

La trattativa per Victor Osimhen al Napoli è caldissima, la conferma arriva anche da Osita Okolo che fa parte dell’entourage del calciatore. Ecco l’intervista fatta da tuttomercatoweb.

Okolo, a che punto è la trattativa col Napoli?
L’interesse del Napoli è importante, Victor piace molto a De Laurentiis e alla dirigenza degli azzurri. Ci sono già stati diversi contatti“.

C’è chi dice che il club partenopeo lo avrebbe già “prenotato” per circa 60 milioni di euro?
Questo non è vero, ad oggi col Napoli non è stato raggiunto alcun accordo preventivo. Vedremo cosa succederà col Lille, a cui appartiene il cartellino di Osimhen“.

Il giocatore è attratto dall’offerta del Napoli?
A Victor piace Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra. L’interesse di una big italiana personalmente non mi sorprende considerando quanto bene ha fatto col Lille (18 gol in 38 presenze nel 2019-2020, ndr). Se parliamo di Serie A, tuttavia, vanno considerati tanti altri fattori…“.

Per esempio?
Il tema razzismo. In Italia c’è un grande problema dal mio punto di vista, purtroppo è un fenomeno molto diffuso. In ogni caso, la parola finale sul suo futuro spetterà a Victor e a nessun altro“.

Domanda secca per chiudere: Osimhen secondo lei giocherà nel Napoli nella prossima stagione?
Se tutte le parti in causa saranno d’accordo, perché no?“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.