Rassegna Stampa

TIKI TAKA – Auriemma: “Il Napoli può lottare per lo Scudetto salvo situazioni fortuite”, Cruciani: “Tutte putt****e!

Episodio pittoresco a TIKI TAKA, noto programma sportivo di approfondimento in onda su Italia 1.

Nella puntata andata in onda ieri sera, in riferimento al Napoli è intervenuto Raffaele Auriemma, tifoso del Napoli e noto telecronista. Le sue dichiarazioni hanno scatenato una risposta di Cruciani, fiorita e priva di signorilità.

Le parole di Auriemma

Solito siparietto colorito negli studi di Tiki Taka. Protagonisti:  Raffaele Auriemma e Beppe Cruciani. Così si è espresso il giornalista napoletano: “Temevo che il Napoli non potesse avere i punti che ha oggi, invece gli azzurri a pieno diritto possono pensare di vincere lo Scudetto, a meno che non si presentino situazioni fortuite come accaduto lo scorso anno”. 



La risposta di Cruciani

A queste parole è seguita la replica alquanto colorita di Cruciani: “C’è una letteratura napoletana sullo Scudetto dello scorso anno. L’unica ragione è che la Juve ha avuto più palle nelle ultime giornate, il resto sono puttanate!”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.