Calcio Napoli

Tifoso punge Alvino: “Juventus sempre al centro di scandali. Tu cacciato da SKY per colpa loro”

Un tifoso non le ha mandate a dire al giornalista di fede napoletana

Un tifoso del Napoli ha richiamato l’attenzione sulla Juventus, tornando sull’episodio del 2016 quando Carlo Alvino fu allontanato da SKY.

Un tifoso del Napoli, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha richiamato l’attenzione sul ruolo centrale che la Juventus ha spesso nei casi di scandali calcistici, tornando sull’inchiesta Prisma che ha visto tutto il Cda bianconero dimettersi improvvisamente. 

“Perché al centro degli scandali del calcio c’è sempre la presenza della Juventus? Si tratta solo di un caso oppure c’è dell’altro? Non dimentichiamo che a causa della Juventus fosti anche cacciato da SKY. Il Napoli è l’unica squadra, tra le big, a non avere il giornalista tifoso perché bisogna dire la verità: ti hanno fatto fuori”.

Nel fare ciò, il tifoso ha menzionato il lontano episodio del 2016 quando Carlo Alvino fu cacciato dalla redazione di SKY. In particolare il giornalista di fede napoletana non vide rinnovato il suo contratto con la redazione sportiva. Secondo alcune ipotesi, ciò sarebbe stato causato da alcune parole pronunciate dal giornalista a danno della Juventus. Un commento ha suscitato l’attenzione di Alvino che ha deciso di rispondere al tifoso.

“Lasciamo stare quella cosa, ormai è acqua passata. Diciamo che certi fatti vanno in prescrizione: non ci pensiamo più, pensiamo invece a quanto di buono sta facendo e ha fatto il Napoli”.