Tifosi juvenini possono nascondersi in altri settori: scatta l’allarme sicurezza. La polizia avverte i tifosi bianconeri di non recarsi allo stadio.
il Mattino
Il doppio sold out è dietro l’angolo. Restano ancora pochissime scorte di biglietti di curva inferiore per Napoli-Juventus di domenica 2 aprile,qualcosa in più per la partita di mercoledì 5.
Per arrivare al tutto esaurito da oltre 50.000 posti rimangono ancora invendute 4.000 curve inferiori per il campionato e 6.000 per la coppa. Napoli-Juve va verso i centomila spettatori in due partite.
Confermata la chiusura del settore dedicato alla Juve anche se saranno almeno 5.000 i tifosi bianconeri stimati tra i vari settori“nascosti”trai napoletani.
Scatta l’allarme sicurezza. Saranno monitorati principalmente il settore distinti e le curve, per evitare che possano nascere diverbi o peggio ancora risse.
La polizia consiglia ai tifosi bianconeri di non recarsi allo stadio visto il divieto imposto dal Casms, di non indossare vessilli bianconeri e di non accomodarsi nei settori più caldi dello stadio San Paolo.