Calcio Napoli

Tifosi juvenini possono nascondersi in altri settori: scatta l’allarme sicurezza

Tifosi juvenini possono nascondersi  in altri settori: scatta l’allarme sicurezza. La polizia avverte i tifosi bianconeri di non recarsi allo stadio.

il Mattino

Il doppio sold out è dietro l’angolo. Restano ancora pochissime scorte di biglietti di curva inferiore per Napoli-Juventus di domenica 2 aprile,qualcosa in più per la partita di mercoledì 5.

Per arrivare al tutto esaurito da oltre 50.000 posti rimangono ancora invendute 4.000 curve inferiori per il campionato e 6.000 per la coppa. Napoli-Juve va verso i centomila spettatori in due partite.

Confermata la chiusura del settore dedicato alla Juve anche se saranno almeno 5.000 i tifosi bianconeri stimati tra i vari settori“nascosti”trai napoletani.

Scatta l’allarme sicurezza. Saranno monitorati principalmente  il settore distinti e le curve, per evitare che possano nascere diverbi o peggio ancora risse.

La polizia consiglia ai tifosi bianconeri di non recarsi allo stadio visto il divieto imposto dal Casms, di non indossare vessilli bianconeri e di non accomodarsi nei settori più caldi dello stadio San Paolo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.