Tifosi dell’Inter: “Siamo i migliori”, poi il messaggio al Napoli

L’Inter ha vinto la Supercoppa Italiana contro il Milan, ora i tifosi nerazzurri credono nella rimonta scudetto sul Napoli.

Inter-Milan 3-0 è il risultato della finale di Supercoppa Italiana. I nerazzurri hanno dominato il derby contro i cugini rossoneri. Ora i tifosi della squadra allenata da Simone Inzaghi sono in estasi e guardano con grandissima fiducia al futuro.

Dopo la vittoria contro il Milan i social sono stati invasi da commenti dei tifosi dell’Inter che lanciano la sfida al Napoli. La Milano nerazzurra è convinta di poter rimontare i dieci punti di svantaggio che hanno nei confronti della squadra di Spalletti.

Il Napoli non è imbattile e noi lo abbiamo dimostrato” ha scritto un tifoso dell’Inter, facendo riferimento alla vittoria ottenuto allo stadio San Siro di Milano il 4 gennaio.
Il super Napoli è uscito con la Cremonese già retrocessa, proprio quando sono entrati i titolari. Ci dobbiamo credere” scrive un altro ultras sui social.

Corsa scudetto: il calendario di Inter e Napoli

Nella 19sima giornata di campionato il Napoli sfida la Salernitana in pieno caos, allo stadio Arechi. L’Inter gioca in casa contro l’Empoli.

Ma i tifosi nerazzurri sono convinti che i primi tre punti verranno rosicchiati alla prima giornata di ritorno. Alla 20sima giornata di Serie A è in programma Cremonese-Inter e Napoli-Roma.

Mentre alla 21sima c’è di nuovo il derby Inter-Milan, mentre il Napoli gioca con lo Spezia in trasferta.

Exit mobile version