I tifosi della Samp: “stop ai cori razzisti contro i napoletani”. Ecco perchè

I tifosi della Samp: "stop ai cori razzisti contro i napoletani"

Stop ai cori razzisti contro i napoletani in nome della tragedia del ponte Morandi. I tifosi della Sampdoria lanciano l’appello sui social. Da segnalare il gesto nobile del Napoli club Bologna.

CORI RAZZISTI CONTRO I NAPOLETANI

Per Samp-Napoli, nessuna iniziativa particolare legata all’ordine pubblico. Si registra un appello dai leader della gradinata sampdoriana su Facebook per fermare i cori razzisti contro i napoletani in nome della tragedia del ponte Morandi. Gesto particolarmente gradito dai tifosi azzurri. I supporters del Napoli sperano che tali cori vengano eliminati definitivamente, non solo in occasione di eventi tragici come quello che ha colpito i genovesi…



 INIZIATIVA DEL NAPOLI CLUB BOLOGNA

Prima della gara contro il Napoli, presso lo stadio Marassi saranno messe in vendita in tutti i settori magliette (offerta minima 5 euro) per ricordare la tragedia di Genova e il cui ricavato sarà destinato a progetti per gli sfollati. Non da meno i tifosi del Napoli Club Bologna, che hanno raccolto materiale di prima necessità per gli sfollati della zona del crollo di Ferragosto. Sold out il settore ospiti di Marassi con 2000 biglietti venduti su altrettanti disponibili. Saranno tra i quattro e i cinquemila i tifosi napoletani presenti.

Altre storie
arek_milik_napoli
VIDEO – 1mln di followers per Milik, festeggia con ‘Così parò Bellavista’