I tifosi del Milan preparano una bella sorpresa per Ancelotti

Francesco Pollasto 1 Min Read
1 Min Read

In occasione di Milan-Napoli a San Siro i tifosi del Milan preparano una bella sorpresa per Ancelotti. Il tecnico è molto amato dalla tifoseria rossonera.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

I tifosi del Milan preparano una bella sorpresa per Ancelotti. Il tecnico del Napoli ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore della tifoseria rossonera.

Ancelotti nel 2001 sostituì Terim sulla panchina del Milan. Inizia una storia fortunatissima:

  • uno scudetto,
  • una Coppa Italia,
  • una Supercoppa italiana,
  • due Champions,
  • due Supercoppe europee
  • un Mondiale per club.

Terminerà il suo rapporto con la società rossonera con un anno di anticipo.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Areanapoli.it  Carlo Ancelotti, domani sera verrà trattato con i guanti: ci sarà un’ovazione da parte di tutto lo stadio da parte di chi lo reputa un grande allenatore e soprattutto un grande allenatore. Non si escludono striscioni dedicati all’attuale tecnico del Napoli.

Il calcio italiano deve cambiare marcia, dopo i cori razzisti a Koulibaly e gli scontri tra Interisti e Napoletani culminati con la morto del capo ultras del Varese, e voltare pagina e gesti simili fanno solo bene all’intero movimento.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version