napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

I tifosi del Bari pazzi di De Laurentiis: “diventeremo come il Napoli”. E sui social….

I tifosi del Bari pazzi di De Laurentiis. I pugliesi sembrano destinati a vincere il campionato in scioltezza: “diventeremo come il Napoli”.

Il Bari di Aurelio De Laurentiis sta dettando legge in Serie D sbarazzandosi dei malcapitati avversari di turno con dei punteggi roboanti. L’ultima vittima è stata l’Igea Virtus, squadra che aveva anche iniziato bene la nuova stagione. I pugliesi sembrano destinati a vincere il campionato in scioltezza.

I tifosi del Bari pazzi di De Laurentiis

I tifosi del Bari sono già pazzi di De Laurentiis, questi sono alcuni messaggi che si possono leggere sul web indirizzati al presidente del calcio Napoli:

“Finalmente una società seria”,

“Con lui andremo in Serie A”,

Diventeremo come il Napoli”,

“Può piacere o meno, ma De Laurentiis è un grande imprenditore”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più